Portfolio Videtur

Mini E-Com

“A servizio del commercio”

Hai pensato di aprire una vetrina online per vendere i tuoi prodotti o servizi? Ti creerò un sito e-commerce che ti permetterà di vendere on line. Tramite partner specifici potrai provare anche il sito per un mese, acquisterò per te un dominio e ti creerò fino a cinque caselle di posta elettronica. Ti digitalizzerò fino a dodici prodotti o servizi creando assieme a te i testi e le immagini. Il sito E-commerce sarà comunicato ai motori di ricerca più comuni quali Google e Bing, se tu volessi potremmo anche monitorarlo con Google Analytics. Ti formerò nell’utilizzo del tuo back-end in modo da raggiungere una autonomia nella gestione. Adeguerò il tuo sito alle normative GDPR in vigore dal 2018. Il prezzo standardizzato per un mini ecommerce parte da €699.

Contattami cosi ne parliamo

Videtur che cosa?

Videtur ti invita a creare contenuti video per formare i tuoi alunni, dipendenti, collaboratori o clienti. Affidami la realizzazione di piccoli simpatici Video Clip. Renderò piacevole la visione dell’informazioni per la sicurezza aziendale, lo studio dei tuoi alunni, la spiegazione di un prodotto ai tuoi clienti. Diffondi il sapere in modo piacevole risparmiando tempo e denaro.

Contattami cosi ne parliamo

In che cosa posso esserti utile?

  • Grafica Pubblicitaria
  • Progettazione siti eCommerce
  • Consulenza informatica
 

Il Logo  è il volto della tua azienda.

Per creare un logo bisogna entrare in contatto con le persone che hanno fondato l’azienda intervistandole, capendo i timori e i loro sogni. Facendo in modo da realizzare una essenza riconoscibile per sempre. Nella società attuale, bisogna essere riconosciuti se si vuole essere considerati nel mercato di massa. Oggi più che mai ci affidiamo al parere del marchio per acquistare anche una semplice Coca-Cola. Per creare un logo bisogna rispettare ben quarantacinque regole, ti va di conoscerle?

Contattami cosi ne parliamo

La creazione di un sito web

Ricorda tanto la costruzione di un edificio. L’edificio come per un Sito Web si può creare di sana pianta, oppure optare per uno prefabbricato. La differenza tra un sito Web e una casa è il “tempo di costruzione”. Per tua fortuna nel mondo digital, occorre minore tempo per costruire un sito web. Cosa aspetti a crearne uno? Ecco! Prima di creare un sito, valuto sempre per che cosa servirà. Scrivimi o chiamami in modo da valutare che strumenti utilizzare.

Contattami cosi ne parliamo

Che cosa è una Landing Page?

Letteralmente è una pagina di atterraggio. Tecnicamente è un insieme d’immagini, testo e un form di contatto. Tramite una Call to Action, invitiamo il visitatore a registrarsi in cambio di un contenuto gratuito. Un esempio pratico quando un utente visita un e-commerce per la prima volta, egli ha un grande senso di disorientamento provocando una conversione molto bassa. Si è quantificato che un utente quando visita l’homepage di un sito e-commerce, egli nel 98% dei casi reputa interessante l’e-commerce però non tornerà su di esso. Mentre se anteponessimo una landing page invitando l’utente a registrarsi in cambio di un contenuto gratuito o di uno sconto del 15%, la percentuale di conversione da visitatore a cliente aumenterebbe del 5%. Il dato raccolto viene salvato all’interno di un database, sarà successivamente elaborato. La spendibilità di una Landing Page è molteplice, anche i social network come Instagram potranno godere dei suoi benefici. Il visitatore di Instagram è caratterizzato da un mordi e fuggi. Il visitatore non è interessato a quello che ci sta dietro il profilo, bensì al contenuto. Creando una conversione di seguaci minore. Inseriamo un link nella biografia di Instagram su di una Landing Page, regalando per esempio una foto in cambio della sua mail avremo modo che il visitatore mordi e fuggi, si trasformi in un seguace.

Contattami cosi ne parliamo